Regolamento per l’arredo urbano in consiglio comunale

Regolamento per l’arredo urbano in consiglio comunale

Data :

5 dicembre 2016

Municipium

Descrizione

Dopo una lunga gestazione in commissione il regolamento per l’arredo urbano va in consiglio comunale.

Il nuovo regolamento prevede, tra l’altro, la possibilità di installare dei dehors (*) in maniera provvisoria, per sei mesi, per sostenere l’attività delle imprese cittadine soprattutto nel periodo invernale.

E’ uno dei punti all’ordine del giorno del consiglio comunale in programma mercoledì 7 dicembre, alle ore 9.00, presso la sala consiliare del Comune di Pietrasanta (Piazza Matteotti).

Nell'ordine del giorno due mozioni del Partito Democratico relative alla richiesta di interventi nella frazione di Valdicastello in tema di servizi e telecomunicazioni e l’alienazione dei parcheggi degli stabilimenti balneari, due variazioni del bilancio di previsione, l’affidamento del servizio di tesoreria per il quadriennio 2017 – 2021 ed alcune variazioni al piano triennale per le alienazioni e valorizzazioni del patrimonio comunale.

Il consiglio comunale è convocato, in seconda battuta, lunedì 12 dicembre alle ore 9.00.

(*)

Per dehors si intende l’insieme degli elementi mobili posti in modo funzionale ed armonico sul suolo pubblico o asservito all’uso pubblico, che costituisce, delimita ed arreda lo spazio per il ristoro all'aperto annesso ad un esercizio di somministrazione di alimenti e bevande. Il dehors può essere aperto, semichiuso o chiuso

Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2024, 16:18

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot