Descrizione
Quattro giornate all’insegna del piacere di stare all'aria aperta curiosando in cerca di prodotti originali, dall’etichetta italiana e non solo: torna a Marina di Pietrasanta, per la sua 21ma edizione, il “Country & Garden Show”, la mostra mercato del vivere in campagna che da sabato 22 a martedì 25 aprile porterà una cinquantina di espositori da tutta Italia, con alcuni stand anche dalla Francia, nel Parco della Versiliana.
L’iniziativa, organizzata dall’associazione Country Eventi in collaborazione con l’amministrazione comunale di Pietrasanta e la Fondazione Versiliana, offrirà ai visitatori una piacevole passeggiata fra banchi di antiquariato, brocante, shabby chic, complementi di arredo, abbigliamento, borse, tessuti, accessori per la profumazione della casa, fiori, articoli da giardino e prodotti enogastronomici.
Come nelle passate edizioni, confermato il concorso interno fra gli standisti, per eleggere l’idea e l’allestimento migliore che verranno decretati alla conclusione dei quattro giorni di fiera.
L’ingresso al “Country & Garden Show” è libero, con orario continuato 10-20 per tutte le giornate della manifestazione.
A cura di
Contenuti correlati
- Caccia: stagione venatoria, aperto in Comune sportello per consegna tesserini
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione del Paesaggio per il servizio associato del Comune di Forte dei Marmi e del Comune di Pietrasanta.
- Un grande fiore tricolore per la festa del 4 novembre
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 12:07