Municipium
Descrizione
Dal 16 agosto si rilasciano i nuovi tesserini per la caccia previa riconsegna di quello scaduto.
Dove e quando:
Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) - Piazza Giacomo Matteotti, 29
Mercoledì - Venerdì, dalle 9 alle 13
Cosa occorre:
- documento di identità valido
- vecchio tesserino di caccia
- licenza di caccia valida
- allegato alla licenza di caccia (tesserino giallo)
- ricevuta di versamento della tassa di concessione governativa
- ricevuta attestante il pagamento della quota annuale di iscrizione alla ATC di competenza.
Chi abbia riconsegnato il tesserino venatorio in data precedente, dovrà presentare il cedolino attestante la riconsegna rilasciato dal Comune.
Il tesserino può essere ritirato da persona diversa dal titolare tramite elega al ritiro nominativa, corredata da fotocopia del documento di identità del delegante.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 22 marzo 2024, 17:06